db Corporate Banking
Per le esigenze bancarie della tua azienda, scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Trova la soluzione per te
Rivolgiti ai nostri Gestori Business per individuare la formula più adatta alle tue necessità, scegliendo tra le proposte dedicate ai liberi professionisti, alle aziende medio-piccole e a quelle medio-grandi.
db Corporate Banking
È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata.
È disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).
Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.
Call Center dedicato
db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:
- Telefono: 02.6995 (opzione 3) dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22
- Email: clienticorporate@contattaci.db.com
Disconoscimento di pagamenti
Show content of Cosa posso fare se vengo a conoscenza di transazioni che non ho autorizzato o che non sono state correttamente eseguite?
Se vieni a conoscenza di una o più operazioni di pagamento che non hai autorizzato, o che non sono state correttamente eseguite, e vuoi ottenerne il rimborso o la rettifica, puoi darne comunicazione alla Banca senza indugio e comunque entro 13 mesi dalla data di addebito o di accredito dell’operazione, o, nel caso di operazioni di pagamento preventivamente autorizzate e disposte su iniziativa del beneficiario o per il suo tramite (es: Sepa Direct Debit o domiciliazioni su conto), entro 8 settimane dall’addebito.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla "Guida sui disconoscimenti di operazione di pagamento non autorizzate"
Show content of Come faccio a disconoscere operazioni di pagamento che non ho autorizzato o che non sono state correttamente eseguite?
Puoi procedere al disconoscimento di operazioni di pagamento che non hai autorizzato o che non sono state correttamente eseguite utilizzando i canali messi a disposizione dalla Banca a tale scopo:
- Operazioni effettuate tramite carte di pagamento (debito, credito e prepagata): puoi procedere al disconoscimento inviandoci il modulo denominato “FAST CLAIM” - disponibile qui - all’indirizzo da email: contestazioni-carte.deutschebank@informa.nexi.it
- Operazioni disposte sul conto corrente (incluso il servizio di Corporate Banking Interbancario Passivo): puoi contattare il Servizio Clienti della Banca al numero 026995
- Addebiti diretti SDD su conto corrente: puoi rivolgerti direttamente alla tua filiale di appartenenza.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla «Guida sui disconoscimenti di operazione di pagamento non autorizzate».
Sicurezza informatica: phishing e protezione dati Sicurezza informatica: phishing e protezione dati
Proteggere i propri dati ed evitare di incorrere in azioni di phishing, ovvero le truffe su internet, è importante.
Contattaci
Per saperne di più, rivolgiti ai Gestori Business presso gli Sportelli Deutsche Bank oppure contatta il numero 02.6995: i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 (esclusi i festivi)
Documenti e pagine correlati
- Nuovo db Corporate Banking - Guida al servizio
- Nuovo db Corporate Banking - Guida alle funzioni base
- Guida al servizio db Corporate Banking Windows con firma
- Guida al servizio db Corporate Banking Web con firma
- db Corporate Banking e Sicurezza informatica: phishing e protezione dati
- Fogli informativi e trasparenza
db Magazine
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili.