Incassi e pagamenti Estero

Con gli strumenti di incasso e pagamento che Deutsche Bank mette a disposizione delle aziende, anche all’estero, è possibile contare sulla massima efficienza dei servizi, per transazioni sempre sicure

Gli strumenti per gli incassi e i pagamenti delle transazioni estere

Pagamenti documentari e non documentari

Per una gestione efficiente delle tue transazioni estere, Deutsche Bank ti offre strumenti di incasso e pagamento documentari e non documentari.

  • I pagamenti documentari sono lettere di credito e d'incasso che minimizzano i rischi di import/export, perché la riscossione dell’importo dovuto dal debitore avviene tramite banca, a fronte della consegna di determinati documenti.
  • I pagamenti non documentari, in euro o in valuta estera, vengono saldati tramite assegni esteri o bonifici internazionali.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli Deutsche Bank, oppure chiama il nostro Servizio Clienti al numero 02.6995: i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 (esclusi i festivi).

Documenti correlati

Approfondisci con db Magazine

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - carte di pagamento

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data