Incassi e pagamenti Estero

Incassi e pagamenti Estero Deutsche Bank

Con gli strumenti di incasso e pagamento che Deutsche Bank mette a disposizione delle aziende, anche all’estero, è possibile contare sulla massima efficienza dei servizi, per transazioni sempre sicure.

Richiedi informazioni

Gli strumenti per gli incassi e i pagamenti delle transazioni estere

Pagamenti documentari e non documentari

Per una gestione efficiente delle tue transazioni estere, Deutsche Bank ti offre strumenti di incasso e pagamento documentari e non documentari.

I pagamenti documentari sono lettere di credito e d'incasso che minimizzano i rischi di import/export, perché la riscossione dell’importo dovuto dal debitore avviene tramite banca, a fronte della consegna di determinati documenti.
I pagamenti non documentari, in euro o in valuta estera, vengono saldati tramite assegni esteri o bonifici internazionali.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

L’agroalimentare italiano resiste al Covid-19, vale 538 miliardi di euro
Business e lavoro | 21 settembre 2020

L’agroalimentare italiano resiste al Covid-19, vale 538 miliardi di euro

Da una analisi di Coldiretti, presentata in occasione del Cibus Forum, il comparto agroalimentare italiano è l’unico che sta resistendo all’urto della crisi provocata dalla diffusione del nuovo coronavirus.

Leggi l’articolo completo
Le startup post-covid. Smart working e teleassistenza sono i nuovi business
Business e lavoro | 08 settembre 2020

Le startup post-covid. Smart working e teleassistenza sono i nuovi business

L’emergenza sanitaria sta modificando il mondo del lavoro. E le startup hanno colto la palla al balzo. Sono più di 300 le società nate durante il lockdown. C’è chi pensa agli uffici 3D per le riunioni da remoto. O alla sanificazione. E chi, invece, punta sui servizi legati alla salute.

Leggi l’articolo completo
Il “green” è la chiave per il rilancio delle imprese post-pandemia
Business e lavoro | 13 agosto 2020

Il “green” è la chiave per il rilancio delle imprese post-pandemia

Secondo un recente studio di Capgemini, il 79% dei consumatori sta modificando le proprie preferenze di acquisto in base a criteri come la responsabilità sociale e la sostenibilità ambientale. E la pandemia ha accelerato la transizione. Ma le aziende sono pronte a soddisfare queste mutate esigenze?

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.