Incassi e pagamenti Estero

Incassi e pagamenti Estero Deutsche Bank

Con gli strumenti di incasso e pagamento che Deutsche Bank mette a disposizione delle aziende, anche all’estero, è possibile contare sulla massima efficienza dei servizi, per transazioni sempre sicure.

Richiedi informazioni

Gli strumenti per gli incassi e i pagamenti delle transazioni estere

Pagamenti documentari e non documentari

Per una gestione efficiente delle tue transazioni estere, Deutsche Bank ti offre strumenti di incasso e pagamento documentari e non documentari.

I pagamenti documentari sono lettere di credito e d'incasso che minimizzano i rischi di import/export, perché la riscossione dell’importo dovuto dal debitore avviene tramite banca, a fronte della consegna di determinati documenti.
I pagamenti non documentari, in euro o in valuta estera, vengono saldati tramite assegni esteri o bonifici internazionali.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Una leadership responsabile porta le imprese a migliori risultati
Business e lavoro | 18 febbraio 2020

Una leadership responsabile porta le imprese a migliori risultati

Una leadership responsabile porta a migliori performance finanziarie. A questa conclusione arriva uno studio realizzato dal World Economic Forum in collaborazione con Accenture e presentato in occasione del vertice di Davos.

Leggi l’articolo completo
Istat: a dicembre scende il numero di occupati in Italia
Business e lavoro | 10 febbraio 2020

Dicembre negativo per il mercato del lavoro: scende il numero di occupati

Secondo l'Istat, l’ultimo mese dell’anno ha messo a segno la flessione più marcata da febbraio 2016: gli occupati stabili, dopo un ottobre e un novembre di crescita, sono scesi di 75 mila unità. Stabile il tasso di disoccupazione. In aumento i contratti a termine.

Leggi l’articolo completo
Ecco i 10 nuovi lavori creati dalla Green Economy
Business e lavoro | 23 dicembre 2019

Ecco i 10 nuovi lavori creati dalla Green Economy

Nel 2019, sono state coinvolte 300 mila imprese. Un vero record. A fare la parte del leone sono gli investimenti per l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili, insieme al taglio dei consumi relativi ad acqua e rifiuti. Contemporaneamente sono emerse nuove mansioni “verdi” che coinvolgono dall’edilizia all’agroalimentare, passando per l’abbigliamento, l’arredo casa e la chimica.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.