Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoCon i crediti di firma, Deutsche Bank si impegna a garantire la solvibilità della tua impresa nei confronti di terzi, emettendo fideiussioni o avalli. Con questo supporto, la tua azienda ottiene una posizione di vantaggio nelle negoziazioni (per esempio, con i fornitori), perché in caso di mancato pagamento il creditore ha la certezza di essere rimborsato dalla banca.
Richiedi informazioniLa banca si impegna a garantire che la tua impresa eseguirà determinate prestazioni o consegnerà determinati beni secondo le modalità prestabilite.
I crediti di firma commerciali sono una garanzia di affidabilità per i tuoi fornitori, che con questo strumento hanno la certezza di ottenere le prestazioni o i beni concordati perché è Deutsche Bank a farsi garante della transazione.
La banca garantisce che la tua azienda onorerà i propri impegni finanziari, vincolandosi a provvedere in sua vece in determinate situazioni.
I crediti di firma finanziari garantiscono che la tua azienda farà fronte ai propri impegni perché Deutsche Bank si obbliga a pagare le somme dovute, in situazioni non necessariamente legate all’attività commerciale, ad esempio nei rapporti con gli enti pubblici.
In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.
Leggi l’articolo completoSecondo un report del World Economic Forum, un contesto urbano più favorevole alla natura può creare 3.000 miliardi di dollari di opportunità di business e 117 milioni di posti di lavoro.
Leggi l’articolo completoDa una analisi di Coldiretti, presentata in occasione del Cibus Forum, il comparto agroalimentare italiano è l’unico che sta resistendo all’urto della crisi provocata dalla diffusione del nuovo coronavirus.
Leggi l’articolo completoMessaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.