Incassi e pagamenti

Pensando alle esigenze delle imprese, Deutsche Bank ha realizzato una gamma completa di soluzioni avanzate per gestire gli incassi ed effettuare pagamenti e altre operazioni bancarie in modo sicuro e funzionale. Tali strumenti offrono, tra gli altri, il vantaggio di tracciare comodamente tutte le transazioni, per una gestione amministrativa più efficiente.

Richiedi informazioni

Gli strumenti di incassi e pagamenti di Deutsche Bank per le imprese

Incassi

Per la gestione efficace degli incassi aziendali, una serie di strumenti che consentono di velocizzare i tempi, e quindi i costi.

Soluzioni per la gestione degli incassi che permettono una rendicontazione puntuale delle entrate, semplificandone anche il monitoraggio: con gli SDD, le Ri.BA., i MAV e gli altri strumenti di incasso, le procedure amministrative della tua azienda diventano più agili ed efficienti.

Pagamenti

Con una serie di alternative a disposizione della tua azienda, i pagamenti sono veloci e sicuri ed è possibile avere un controllo costante dei flussi in uscita.

Soluzioni pratiche e sicure per effettuare i tuoi pagamenti: SDD, Ri.Ba., MAV, bonifici ricorrenti e carte di credito e di debito. E tutte le transazioni sono tracciabili, per la massima sicurezza.

Nexi

Nexi, nata dall'esperienza CartaSi e ICBPI,  è il primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti. Da oltre 30 anni è il punto di riferimento nei pagamenti elettronici sia per chi ha un punto vendita fisico e sia per le vendite a distanza e online.

Nexi offre un’ampia gamma di soluzioni POS per accettare tutte le carte di pagamento e XPay la soluzione e-commerce, per accettare con facilità e comodità pagamenti provenienti da ogni parte del mondo nel massimo della sicurezza.

App Nexi Business

Inoltre, per tutti gli Esercenti che scelgono un POS fisico o un gateway di pagamento online Nexi, è disponibile gratuitamente l’App Nexi Business per tenere sempre sotto controllo il proprio business.

Scarica l'App su:

   

  • il POS tradizionale, con tecnologia contactless per i negozi con punto cassa fisso
  • Il POS cordless, con tecnologia contactless per spostarsi liberamente all’interno del punto vendita semplificando e velocizzando tutti i pagamenti.

Per saperne di più o per conoscere tutta l’offerta POS di Nexi , rivolgiti allo Sportello Deutsche Bank più vicino a te o vai su www.nexi.it.

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il POS portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità
  • il mobile POS, la soluzione ideale per coloro che svolgono un’attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricandoda App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi.

Per le vendite e-commerce

Per e-commerce di piccole dimensioni o per chi online gestisce fatturati elevati Nexi mette a disposizione XPay.
Facile e veloce da utilizzare è il sistema di accettazione dei pagamenti online che grazie ai suoi sistemi di controllo garantisce sempre il massimo della sicurezza.
XPay consente di accettare pagamenti:

  • sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners
  • e dai principali wallet tra cui PayPal

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)
Business e lavoro | 20 giugno 2019

Dichiarazione dei redditi: ecco come procedere (e le novità del 2019)

Dal 2 maggio, e fino al 23 luglio, si può modificare e inviare online all’Agenzia delle Entrate il modello precompilato del 730 per la dichiarazione dei redditi. Il modello contiene già più dati precompilati rispetto agli anni precedenti. In totale circa 960 milioni di informazioni, la maggior parte delle quali collegate alle spese sanitarie. Ma è possibile correggerlo.

Leggi l’articolo completo
Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi
Business e lavoro | 05 giugno 2019

Intelligenza artificiale: ecco le startup che sanno tutto di noi

BigProfiles ha sviluppato un algoritmo che permette di conoscere tutto dei propri clienti e la loro propensione all’acquisto, integrando un insieme di informazioni pubbliche come quelle presenti su social networks, banche dati camerali e albi professionali. FlowTech, invece, riconosce le nostre emozioni, le contestualizza e le classifica. Come? Con l’intelligenza artificiale

Leggi l’articolo completo
Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo
Business e lavoro | 22 maggio 2019

Lo scontrino diventa digitale: da luglio parte l’obbligo

A partire dal primo luglio il vecchio scontrino fiscale diventa elettronico. La nuova norma che accompagna l'obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica all'Agenzia delle entrate, però verrà introdotta in due fasi. Ecco le categorie esenti e come funziona.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.