• Business Banking

    Financial Risk Management

Tutela il tuo business dalla variabilità dei tassi di cambio e di interesse

Le aziende operano in un contesto economico che può essere influenzato anche in misura significativa dalla variabilità dei tassi di cambio e di interesse. Grazie a Deutsche Bank è possibile tutelarsi dai rischi che ne conseguono

Rischio di tasso

Offriamo soluzioni in grado di assorbire le oscillazioni sfavorevoli dei tassi modulabili in base alle esigenze di ciascuna azienda.

Rischio di cambio

Alle aziende attive nell’import / export siamo in grado di proporre strumenti flessibili per la gestione del rischio di cambio, applicabili alle principali valute, che consento una gestione dei rischi selettiva, coerente con le strategie del business e che, al tempo stesso, permettono di sfruttare eventuali andamenti favorevoli del cambio

Al servizio di ogni esigenza personale e aziendale

Scopri i servizi per gli imprenditori Bank for Entrepreneurs di Deutsche Bank

Le forti sinergie tra il Private Banking & Wealth Management e il Business Banking di Deutsche Bank e la presenza di una piattaforma unica di servizi integrati sia per la sfera privata che per quella aziendale sono alla base dell’offerta della Bank for Entrepreneurs

Scopri i servizi per gli imprenditori Scopri i servizi per gli imprenditori

Business Banker

Scopri Dove ci trovi

Scopri le nostre sedi sul territorio nazionale
icone_60x60_dove_siamo

Scopri Scopri

Business Banker

Scrivi Entra in contatto

Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Business Banker

Scrivi Scrivi

CIO View: gli ultimi report del nostro Chief Investment Office (CIO)

Legenda

Puoi utilizzare i filtri per consultare i seguenti contenuti:
- Filtra per sottocategoria: CIO Insights Trimestrali, CIO MemoCIO Special, ESG
- Filtra per anno: anno di pubblicazione

db Magazine

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono un’offerta, un invito o una sollecitazione a sottoscrivere, acquistare o vendere qualsiasi tipo distrumento finanziario, né il medesimo o ciascuna delle sue parti costituirà la base per qualsivoglia contratto o impegno di qualsiasi tipo.
Prima dell’adesione ai prodotti/servizi consultare le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli e gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Deutsche Bank S.p.A. e sul sito db.com/italia nella sezione Trasparenza Bancaria. La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Questo messaggio non è destinato alla distribuzione o circolazione al di fuori del territorio italiano e, in particolare, negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro paese in cui la distribuzione o offerta del servizio richieda l’approvazione delle autorità locali o non sia comunque consentita in virtù delle leggi applicabili in tale giurisdizione (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). Il servizio non può essere offerto o venduto - direttamente o per il tramite di terzi - a U.S. Person, come definite nel US Securities Act 1933, a soggetti residenti o che si trovino negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi. Questo documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuite negli USA. La distribuzione e la pubblicazione di tale documento, così come l‘offerta o la vendita del servizio potrebbero essere soggette a restrizioni in altre giurisdizioni."
Il contenuto di questo documento non può essere modificato in alcun modo, né esso può essere trasmesso o distribuito senza l’approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A."