Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi...

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi...

...utilizzando le carte di pagamento Deutsche Bank salvate nel tuo account Google.

Scarica l'app Google Pay

Tutti i vantaggi delle carte. Senza le carte.

Paga con Google Pay: tutti i vantaggi delle carte. Senza le carte.

Quando utilizzi Google Pay, continui a beneficiare di tutte le tutele e di tutti i vantaggi offerti dalle tue carte * Deutsche Bank.
Ciò significa che continuerai ad usufruire di eventuali rimborsi, punti premio, protezione antifrode, esattamente come se utilizzassi la carta di pagamento.

Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento

grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti, salvare biglietti e ricevere premi con la massima semplicità, il tutto in un unico account.

Bastano pochi minuti per iniziare a usare Google Pay:

  • Scarica l'app da Google Play o dall'App Store oppure visita pay.google.com
  • Accedi al tuo Account Google e aggiungi un metodo di pagamento abilitando la tua carta Deutsche Bank a Google Pay 
  • Se vuoi utilizzare Google Pay nei negozi, verifica che il tuo telefono disponga della tecnologia NFC

Dove pagare con Google Pay

  • Paga nelle app. È semplice
    Con Google Pay puoi pagare in centinaia di app senza bisogno di inserire i dati di pagamento. Basta un tocco per ordinare cibo da asporto, trovare un passaggio o acquistare i biglietti di quel concerto tanto atteso.
  • Paga sui siti web alla velocità di un clic
    Adesso puoi utilizzare Google Pay per pagare con facilità su migliaia di siti web. Trova il logo di Google Pay e paga con un clic, passando meno tempo alla cassa e più a goderti gli acquisti
  • Paga nei negozi in modo rapido e sicuro
    Tieni la carta nel portafogli, basta il telefono. Quando effettui pagamenti nei negozi, Google Pay non condivide il numero della tua carta, così i tuoi dati rimangono al sicuro.
    Inoltre, puoi  pagare più velocemente con il dispositivo che hai a portata di mano, senza bisogno di metterti a cercare la carta.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

* Possono aderire al servizio Google Payments tutte le carte Visa e MasterCard emesse da Deutsche Bank. Restano escluse le carte di pagamento emesse sul circuito Maestro

Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendere disponibili a Google LLC alcuni dati che ti riguardano, comprese le transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite il servizio Google Payments (ad es. importo della transazione, denominazione ed indirizzo dell'esercente, valuta, ecc.) e acconsenti a che Google utilizzi queste informazioni per le finalità previste nei "Termini di servizio di Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments" quali, ad esempio (1) effettuare una profilazione per indirizzare annunci pubblicitari mirati (2) promuovere prodotti e servizi di Google e di terzi (3) consentire la visualizzazione dei dati relativi alle transazioni sull'App (4) prevenire e gestire eventuali frodi (5) eseguire analisi al fine di migliorare il servizio (6) adempiere ad obblighi di reportistica assunti da Google verso terze parti (7) le altre finalita' previste nei "Termini di servizio Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments”.

Non è possibile utilizzare il servizio Google Payments senza rendere disponibili a Google i dati sulle transazioni effettuate con la Carta di Pagamento, pertanto qualora non fossi d'accordo circa l'utilizzo dei tuoi dati puoi scegliere di non attivare il servizio o, laddove avessi proceduto all'attivazione, puoi dissociare in qualsiasi momento la Carta di Pagamento da Google Payments.

Deutsche Bank non esercita alcun controllo sulle modalità del trattamento e sulle preferenze espresse circa le informazioni che ti riguardano in possesso di Google.

Puoi verificare e modificare le tue preferenze circa il trattamento dei dati effettuati da Google LLC accedendo al tuo account Google alla pagina delle impostazioni sulla privacy di Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i "Termini di servizio Google Payments" e l’ "Informativa sulla privacy di Google Payments" e i "Termini e condizioni del servizio rese da Deutsche Bank".