Incassi e pagamenti Estero

Strumenti evoluti per il tuo business

Semplici e affidabili: gli strumenti di incasso e pagamento proposti da Deutsche Bank ti consentono di effettuare transazioni veloci e sicure, in Italia e all’estero.

Le tipologie

Per la gestione semplice e sicura delle tue operazioni di incasso e pagamento, sono disponibili due tipologie di strumenti:

Si tratta di lettere di credito e d'incasso che minimizzano i rischi di import/export perché la riscossione dell’importo dovuto dal debitore avviene tramite banca, a fronte della consegna di determinati documenti.

Strumenti per il pagamento diretto in euro o in valuta estera, come assegni estero o bonifici internazionali.

Per saperne di più

Contatta i nostri Gestori Business per ulteriori informazioni: puoi rivolgerti direttamente agli Sportelli Deutsche Bank oppure telefonare allo 02.6995.

con DB MAGAZINE

Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup
Business e lavoro | 15 ottobre 2018

Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup

È una novità assoluta. Dopo il grande successo ottenuto all’estero Amazon porta anche in Italia Amazon Launchpad, la sezione del suo sito dedicata esclusivamente a prodotti proposti da startup locali. Chi può accedervi? E cosa si può acquistare?

Leggi l’articolo completo
La rivoluzione della realtà aumentata
Business e lavoro | 20 settembre 2018

La rivoluzione della realtà aumentata

Secondo un recente studio di Capgemini, oltre il 50% delle imprese che non hanno ancora implementato soluzioni di realtà aumentata e virtuale ha in programma di iniziare entro i prossimi tre anni. Per fare cosa? Ecco, da Ikea a Ford e Airbus le migliori idee.

Leggi l’articolo completo
Ecco come si calcola il merito creditizio delle PMI
Business e lavoro | 20 agosto 2018

Sei una small business? Ecco come si calcola (da oggi) il tuo merito creditizio

E’ già stato ufficialmente approvato, ma non entrerà in vigore prima del prossimo autunno. E’ il nuovo metodo che calcola il rating per le piccole e medie imprese che richiedono l’accesso al fondo di garanzia per le Pmi. E ha il grande pregio, dicono gli osservatori, di “allentare” i sistemi di selezione, offrendo l'accessibilità a un numero potenzialmente maggiore di aziende. Queste sono le novità, punto per punto. E chi ne beneficerà.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.