Incassi e pagamenti Estero

Strumenti evoluti per il tuo business

Semplici e affidabili: gli strumenti di incasso e pagamento proposti da Deutsche Bank ti consentono di effettuare transazioni veloci e sicure, in Italia e all’estero.

Le tipologie

Per la gestione semplice e sicura delle tue operazioni di incasso e pagamento, sono disponibili due tipologie di strumenti:

Si tratta di lettere di credito e d'incasso che minimizzano i rischi di import/export perché la riscossione dell’importo dovuto dal debitore avviene tramite banca, a fronte della consegna di determinati documenti.

Strumenti per il pagamento diretto in euro o in valuta estera, come assegni estero o bonifici internazionali.

Per saperne di più

Contatta i nostri Gestori Business per ulteriori informazioni: puoi rivolgerti direttamente agli Sportelli Deutsche Bank oppure telefonare allo 02.6995.

con DB MAGAZINE

Il successo dell’economia da condividere, dalle auto al mondo del lavoro
Business e lavoro | 14 novembre 2018

Il successo dell’economia da condividere, dalle auto al mondo del lavoro

E’ diventata famosa per cibo e mezzi di trasporto. Ma ora la sharing economy tocca quasi ogni aspetto della vita quotidiana: dalle case per le vacanze ai voli privati della nuovissima FlyFree Airways. Intanto, in USA, Uber sta testando il nuovo servizio Uber Works che permetterà di avere a domicilio anche bodyguard, cuochi, camerieri e fabbri “on demand”.

Leggi l’articolo completo
Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup
Business e lavoro | 15 ottobre 2018

Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup

È una novità assoluta. Dopo il grande successo ottenuto all’estero Amazon porta anche in Italia Amazon Launchpad, la sezione del suo sito dedicata esclusivamente a prodotti proposti da startup locali. Chi può accedervi? E cosa si può acquistare?

Leggi l’articolo completo
La rivoluzione della realtà aumentata
Business e lavoro | 20 settembre 2018

La rivoluzione della realtà aumentata

Secondo un recente studio di Capgemini, oltre il 50% delle imprese che non hanno ancora implementato soluzioni di realtà aumentata e virtuale ha in programma di iniziare entro i prossimi tre anni. Per fare cosa? Ecco, da Ikea a Ford e Airbus le migliori idee.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.