Servizi e canali digitali

Con i servizi di Online e Mobile Banking di Deutsche Bank puoi compiere in autonomia le tue operazioni bancarie e finanziarie 24 ore su 24, ovunque tu sia: scopri "La Mia Banca", versione Desktop e App.
Per operare in sicurezza devi scaricare DB Secure Authenticator", il Token Virtuale che ti permette anche di sottoscrivere online prodotti come prestiti o conti correnti.

Puoi, inoltre, gestire le carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank con l'app DB Le Mie Carte e collegare le tue carte di credito ai principali wallet digitali per pagare in tutta sicurezza con un semplice gesto del tuo smartphone o smartwatch.

Se hai un'azienda scegli la comodità e l’efficienza delle soluzioni di corporate banking di Deutsche Bank, per un accesso ai servizi bancari 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E' disponibile anche l'app db Corporate Banking per accedere e operare facilmente da smartphone.

Se hai un'attività commerciale, puoi gestire i POS ed i flussi di incasso dei tuoi pagamenti digitali elettronici grazie ai servizi del nostro partner Nexi.

In questa pagina, trovi anche i nostri consigli per pagare online in sicurezza con la tua Carta, grazie alle regole di ‘’autenticazione forte del cliente’’ (Strong Customer Authentication – SCA), alcuni nostri suggerimenti sulla sicurezza informativa e come evitare il Money Muling, un modo illecito per riciclare il denaro.

Scopri le video guide

Guarda il video Bonifico da online e mobile banking

Con La Mia Banca puoi effettuare bonifici quando vuoi e dove vuoi, in modo semplice e sicuro.

Guarda il video Guarda il video

Guarda il video Documenti in digitale

Guarda il video per scoprire come attivare i documenti digitali.

Guarda il video Guarda il video

db Self Banking: lo sportello automatico di nuova generazione

Show content of Cos'è db Self Banking

Un vero e proprio sportello automatico

All’interno del tuo Sportello Deutsche Bank è disponibile un dispositivo di ultima generazione, di facile utilizzo e dotato di tecnologia touch: db Self Banking, un vero e proprio sportello automatico che rende più semplice e veloce la tua operatività bancaria.

Infatti, con db Self Banking, potrai disporre le tue operazioni in totale autonomia, sicurezza e riservatezza.

Show content of Cosa puoi fare con db Self Banking

  • selezionare il conto corrente su cui operare
  • versare banconote, monete e assegni
  • prelevare scegliendo i tagli delle banconote e delle monete
  • disporre bonifici Italia e giroconti
  • pagare MAV, RAV e RiBa
  • pagare la rata del tuo prestito Deutsche Bank
  • visualizzare e stampare il saldo e la lista dei movimenti con un dettaglio maggiore rispetto al canale dei tradizionali ATM
  • pagare il bollo auto/moto e i bollettini postali
  • effettuare pagamenti CBill
  • effettuare ricariche telefoniche
  • visualizzare e stampare lo storico dei pagamenti effettuati

Show content of Per utilizzare db Self Banking

Per utilizzare db Self Banking occorre:

  • abilitare il tuo conto corrente al servizio presso qualsiasi Sportello Deutsche Bank
  • utilizzare la tua carta di debito db Card o db Card World come strumento di riconoscimento personale. db Self Banking è infatti un servizio esclusivo, dedicato solo ai clienti Deutsche Bank.

Ricordati che potrai sempre rivolgerti al personale dello Sportello Deutsche Bank per:

  • richiedere supporto nel completare le tue operazioni
  • variare i limiti di importo relativi a prelievi e bonifici
  • disattivare il servizio.

Ti aspettiamo allo Sportello per richiedere la tua db Card o per approfondire, se lo desideri, i vantaggi dello sportello automatico db Self Banking.

Leggi i consigli Difenditi dalle nuove minacce della rete

Presta attenzione ai tentativi di frode.

Negli ultimi mesi stiamo rilevando un numero sempre maggiore di tentativi di cybercrime, effettuati attraverso diverse modalità.

Leggi i consigli Leggi i consigli

db Magazine: gli ultimi articoli sul mondo della Tecnologia e Sicurezza

PSD2 - come modificare le credenziali di accesso all'online banking

La PSD2 (Payments Service Directive 2) ha introdotto nuovi requisiti di sicurezza per l’accesso ai conti online e per la disposizione di pagamenti elettronici. I clienti La Mia Banca (ex db Interactive) e db Corporate Banking hanno dovuto modificare le credenziali di accesso all'online banking.

Cerca Dove siamo

icona trova sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

icona info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data