Sicurezza

db Interactive

db Interactive risponde alla tua domanda di sicurezza e riservatezza con le migliori procedure di difesa collaudate a livello internazionale. Un sistema di "Codici di sicurezza" e blocchi protegge le tue operazioni sia telefoniche che via Internet.

Servizio Clienti (+39) 02 6995 (opzione 2)

db Interactive non è solo un mezzo comodo e veloce per operare in banca e nel mercato finanziario, è anche un mezzo sicuro. Un sistema di Codici di sicurezza e di blocchi protegge le tue operazioni sia telefoniche che via Internet.

Durante la sessione di collegamento i dati vengono scambiati tramite il protocollo HTTPS e il protocollo di sicurezza Secure Sockets Layer (SSL) 3.0, con chiave pubblica a 128 bit strong encryption emesso da VeriSign Certification Authority.

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico puoi contattare il Servizio Clienti al numero (+39) 02/6995, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, il sabato fino alle 14.00.


FAQ Online Banking

Le principali domande e risposte sulla nuova direttiva PSD2 ed i suoi impatti su db Interactive e db Corporate Banking

Se stai per modificare le credenziali di accesso all'online banking in linea con la PSD2, leggi queste domande e risposte

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello
Tecnologia e sicurezza | 20 dicembre 2019

Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello

Nel 2018 le banche italiane hanno investito oltre 560 milioni di euro per migliorare la sicurezza delle filiali. È quanto emerge dal rapporto Ossif sulle difese anticrimine del settore bancario.

Leggi l’articolo completo
Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno
Tecnologia e sicurezza | 16 dicembre 2019

Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno

Smartphone sempre più intelligenti, che si piegano come un libro e hanno funzionalità evolute grazie ai nuovi servizi basati sull’intelligenza artificiale. E oggetti indossabili, come gli occhiali da sole che proteggono la vista dai raggi solari e intanto consentono anche di telefonare. Ecco tutte le ultime novità hi-tech. E le prime indiscrezioni per il 2020.

Leggi l’articolo completo
Dalla città del futuro all’intelligenza artificiale. Le novità (sorprendenti) di SMAU 2019
Tecnologia e sicurezza | 04 novembre 2019

Dalla città del futuro all’intelligenza artificiale. Le novità (sorprendenti) di SMAU 2019.

Oracle ha progettato (con i mattoncini Lego) Proxima City: un modello di smart city del futuro. Il Politecnico marchigiano, invece, ha esposto Emoj, un algoritmo in grado di riconoscere gli stati d’animo delle persone. Mentre un’app sul cellulare serve per regolare la temperatura di piumini, leggings e solette per le scarpe. E poi…

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.