Primo accesso all'online banking per i nuovi clienti La Mia Banca
I nuovi clienti La Mia Banca dovranno effettuare il primo accesso all'online banking, sia da PC sia da app, seguendo le nuove modalità di autenticazione previste dalla normativa europea PSD2.
Dopo aver sottoscritto il servizio di online bankig La Mia Banca, riceverai la password di primo accesso in due parti separate:
- la prima parte via SMS
- e la seconda parte via email (all'indirizzo che hai scelto in fase di sottoscrizione).
Accedendo al sito La Mia Banca o all'app “La Mia Banca”, dovrai inserire l'indirizzo mail indicato in fase di apertura del rapporto e la password ricevuta (vedi immagine qui sotto riportata):
Di seguito dovrai:
- scegliere una nuova password personale e definire una domanda e una risposta segreta per l’eventuale recupero delle credenziali di accesso;
- scegliere il token virtuale per effettuare operazioni online e da mobile in totale sicurezza con l’App DB Secure Authenticator oppure richiedere un Token Fisico.
Scegli la data Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili.