I Private Banker

L’importanza di una relazione speciale

Per ogni patrimonio è fondamentale un progetto solido. I nostri Private Banker sono professionisti qualificati grazie ai quali possiamo garantire una consulenza competente e attenta che tenga conto delle esigenze dei nostri clienti in ogni fase del loro rapporto con noi.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Architetti patrimoniali

È così che definiamo i nostri Private Banker, perché sono in grado di costruire le soluzioni più adatte per i tuoi investimenti, delineandole in base alle tue esigenze attuali e future.
Le competenze tecniche costantemente aggiornate, ma anche la consolidata esperienza nella gestione di patrimoni e di relazioni importanti li rendono professionisti preziosi per supportarti in ogni decisione.

Relazioni solide

Un edificio è solido se lo sono le sue fondamenta: nel rapporto con il tuo Private Banker, le fondamenta si reggono sulla conoscenza delle tue esigenze, che si approfondisce nel corso di una relazione duratura e basata su valori di fiducia e collaborazione.

Le fasi della pianificazione finanziaria su misura

Il punto di partenza per una pianificazione personalizzata è l’analisi della tua specifica situazione patrimoniale, valutata in relazione ai tuoi obiettivi, al tuo orizzonte temporale di investimento, al tuo specifico profilo di rischio e alle tue aspettative.
Il Private Banker esamina inoltre la coerenza della tua attuale asset allocation con le tue specifiche caratteristiche.

I mercati finanziari offrono forme di investimento molteplici e in continua evoluzione, per cui può essere difficile orientarsi nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze.
Rivolgendoti al tuo Private Banker potrai invece contare sul supporto di un consulente competente, in grado di proporti una strategia di investimento su misura che tiene in considerazione innanzitutto le tue caratteristiche di investitore individuando le tipologie di prodotti finanziari più adeguate.

Nella fase di realizzazione della tua strategia di investimento, i Private Banker di Deutsche Bank possono contare su importanti vantaggi competitivi:

  • un’ampia e diversificata offerta di strumenti di investimento tradizionali (fondi comuni e Sicav, gestioni patrimoniali, prodotti assicurativi), strumenti alternativi (Real Estate e Hedge Funds) e soluzioni innovative e sofisticate (come gli esclusivi prodotti strutturati Express);
  • la consolidata esperienza nella gestione di patrimoni e la conoscenza dei mercati finanziari internazionali, potenziate dall’appartenenza a uno dei più importanti Gruppi bancari a livello mondiale, nonché la conoscenza degli specifici mercati locali che consentono di effettuare un’accurata e competente selezione delle migliori opportunità d’investimento disponibili;
  • la possibilità di sviluppare soluzioni integrate per chi ricerca l’equilibrio ottimale tra il patrimonio personale e quello aziendale, grazie alle sinergie tra le nostre strutture di Private Banking e Business Banking che consentono di cogliere opportunità fiscali e finanziarie.
Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Velocizziamo i tuoi investimenti. Con un click.

Da oggi il tuo modo di investire si innova:

insieme al tuo Consulente potrai effettuare operazioni di investimento velocemente e in tutta sicurezza, senza dover più compilare la modulistica tradizionale.

Infatti, ti basterà registrare la tua Firma Elettronica e, grazie al servizio db Interactive, riceverai copia in formato digitale di quanto sottoscritto, comodamente e senza inutili attese.
La Firma Elettronica equivale alla tradizionale firma autografa su carta e si tradurrà in un altro prezioso vantaggio: il tuo Consulente avrà più tempo da dedicare a te e alle tue esigenze di investimento.

con DB MAGAZINE

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa
Lifestyle | 25 giugno 2020

Per il lusso calo dei ricavi fino al 30% nel 2020, poi la ripresa

Nel 2020 gli investitori stimano un calo del fatturato del settore lusso tra il 21% e il 30%. Il 70% continuerà comunque a investire nel comparto. È quanto emerge da una ricerca realizzata da Deloitte sul settore Fashion & Luxury.

Leggi l’articolo completo
La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerc
Lifestyle | 15 maggio 2020

La spesa si fa online: con la pandemia è boom dell’e-commerce

Non era mai successo prima. Con lo scoppio dell’emergenza sanitaria gli italiani hanno scoperto l’e-commerce iniziando ad acquistare online anche prodotti alimentari e vini. Per un aumento della spesa che ha raggiunto, secondo i dati Nielsen riferiti alla settimana immediatamente precedente alla Pasqua, il picco del +178%.

Leggi l’articolo completo
Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus
Tecnologia e sicurezza | 12 giugno 2020

Cybercrime: attenzione alle nuove truffe online che sfruttano il Coronavirus

L’allarme arriva da importanti istituzioni che si occupano di criminalità: la pandemia ha fatto emergere nuove vulnerabilità per chi naviga sulla rete. Le campagne di phishing e gli attacchi informatici sono passati dai 200 del periodo pre-Covid ad oltre 5.000. Ecco quali sono i più pericolosi. E come proteggersi.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.