• Diventa cliente Telepass entro il 31 agosto

    5% di cash back sul pedaggio per tutti i viaggi in autostrada*

    Fino al 30 settembre 2022

Quest’estate risparmia sul pedaggio!

Diventa cliente Telepass entro il 31 agosto e salta la fila al casello risparmiando il 5% su tutti i tuoi pedaggi fino al 30 settembre!

Ottenere lo sconto è semplice

Se non sei titolare di Telepass Family” o “Telepass con Viacard” o “Telepass Plus” nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Servizio Telepass Family:

  • richiedi Telepass Family presso il tuo Sportello Deutsche Bank
  • scarica e attiva sul tuo smartphone l’App Telepass
  • attiva gratuitamente il servizio Memo che ti aiuta a controllare le scadenze dei tuoi veicoli.

Che aspetti? Non lasciarti sfuggire quest’occasione e richiedi ora il tuo nuovo Telepass presso la tua filiale.

Caratteristiche del servizio

  • Paghi posticipatamente (con addebito sul tuo conto) i pedaggi autostradali in Italia senza fermarti al casello
  • Paghi i parcheggi convenzionati senza fare la fila alle casse
  • Attivando il servizio e abbinando la tua targa, potrai accedere all’area C di Milano senza pensieri, il pagamento verrà effettuato automaticamente **
  • Puoi abbinare fino a 2 targhe allo stesso Telepass
  • Scaricando l’app del Gruppo Telepass e attivando il servizio Memo, in un semplice click, puoi controllare tutte le scadenze del tuo veicolo direttamente in ogni momento, e senza alcun costo, puoi verificare tutte le tue scadenze
  • Puoi acquistare il biglietto per attraversare lo Stretto di Messina senza dover scendere dall’auto per ritirare il biglietto in biglietteria

RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022

In più, hai un rimborso in caso di code!

Infatti, se aderisci ora hai incluso anche il programma Rimborso Pedaggio con cui ricevi un cashback del 50% sull’importo del pedaggio in caso di ritardo rilevante per incidente, fino a un massimo di 200 euro!

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Dove chiedere e quanto costa Telepass Family

Puoi richiedere il dispositivo Telepass allo Sportello Deutsche Bank aderendo al Servizio mediante sottoscrizione del relativo contratto. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione trimestrale per il dispositivo di 3,78 euro Iva inclusa a trimestre***.

Consulta qui le norme contrattuali.

Dove chiedere e quanto costa Telepass Family Fissa un appuntamento

Telepass Family note

Il cashback del 5% sul pedaggio autostradale della rete italiana è riservato ai titolari di un conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi e/o che accreditano lo stipendio sul proprio conto, non titolari di Telepass Family” o “Telepass con Viacard” o “Telepass Plus” nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Servizio Telepass Family che dovrà essere effettuata all’interno del periodo promozionale dal 01.07.2022 al 31.08.2022 e che attivano tramite le APP di Telepass il servizio Memo entro 30 giorni dall’adesione e mantengono attivo il Telepass Family fino almeno al termine del primo ciclo di fatturazione. Si precisa che il diritto alla riduzione è accordato al cliente Beneficiario, al verificarsi di tutti i presupposti e alle condizioni indicate nel regolamento disponibile qui e su www.telepass.com.

Dal 1° ottobre 2022 sui transiti autostradali effettuati dopo tale data non troverà più applicazione il cashback del 15% e sarà dovuto dal cliente l’intero importo fatturato da Telepass. Restano a carico del cliente tutti i costi e i canoni previsti dalle condizioni economiche e contrattuali del Contratto Telepass.

L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25.03.2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31.08.2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di € 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto di www.telepass.com.

** Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.

*** L’apparato (Il dispositivo) Telepass Family ti verrà spedito comodamente all’indirizzo indicato dal cliente ed è previsto il pagamento di un costo di spedizione dell’apparato di 5,73 euro, IVA compresa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale Telepass

Il servizio Telepass family Family è rivolto esclusivamente ai titolari di conto corrente Deutsche Bank Spa da almeno 6 mesi o che accreditano lo stipendio su conto.

I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. e sono previsti altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato nel contratto. Prima dell’adesione ai prodotti/servizi prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A., su questo sito alla voce Trasparenza e sul sito www.telepass.it. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo.
La sottoscrizione del contratto Telepass Family è soggetta a limitazioni e ad accettazione da parte di Deutsche Bank Spa. 

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci