App "La Mia Banca"

Consigli per la tua sicurezza

  • Scarica sempre le app dagli Store ufficiali.
  • Installa un antivirus sul tuo smartphone e tienilo sempre aggiornato. 
  • Non utilizzare app finanziarie su dispositivi con sistemi operativi rooted o jailbroken.
    Dispositivi compromessi (jailbroken o rooted): root e jailbreak sono termini che si riferiscono a dispositivi Android (rooted) o Apple (jailbroken) che vengono modificati per evitare le restrizioni imposte dal sistema operativo. Una volta effettuato questo processo, le app (legittime o meno) potrebbero apportare modifiche al sistema operativo senza chiedere l'autorizzazione del proprietario, lasciando il dispositivo esposto a vulnerabilità che potrebbero consentire anche a terzi di assumerne il controllo - informazioni, screenshot, etc.
    Si consiglia quindi  di non utilizzare l’app “La Mia Banca” su questi dispositivi a causa dei potenziali rischi descritti pocanzi. In ogni caso, per la vostra sicurezza, il funzionamento della app sarà interrotto nel caso venisse rilevato un comportamento sospetto durante l'utilizzo.
  • Ogni volta che usi il tuo cellulare, è preferibile utilizzare l’app piuttosto che il sito web.
  • Ricordati di attivare il servizio SMS alert per ricevere le notifiche relative ai movimenti del tuo conto.   

Codici di accesso alla app "La Mia Banca"

  • Non condividere i tuoi codici di accesso con nessuno.
  • Evita che altri vedano i codici di accesso inseriti.
  • Non ti sarà mai richiesto più di un codice per transazione.
  • Non conservare i codici di accesso nello stesso luogo.

In caso di smarrimento o furto dei dati di sicurezza, o se sospetti che si siano verificati problemi di sicurezza o altre anomalie, contattata immediatamente il Servizio Clienti. I tuoi servizi di Online e Mobile Banking saranno bloccati fino a quando non avrai ricevuto nuovi dati di sicurezza e dei nuovi codici.

Inoltre, qualora Deutsche Bank avesse ragionevoli motivi per sospettare che un'operazione possa essere soggetta a problemi di sicurezza, potrà bloccarla. In tal caso, Deutsche Bank ti informerà nel più breve tempo possibile delle ragioni del blocco dell'operazione.

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data

Cerca Dove siamo

icona trova sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

icona info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci