La Mia Banca: requisiti tecnici

Online Banking La Mia Banca.

Per utilizzare al meglio il sito La Mia Banca ti consigliamo di verificare che i requisiti tecnici del tuo Personal Computer siano compatibili con quelli sotto elencati:

Show content of Requisiti Hardware e Software per accedere a La Mia Banca

I requisiti minimi hardware e software richiesti sono:

  • un sistema operativo in grado di supportare una delle versioni di browser sotto indicate:
    • Microsoft Internet Explorer – 11
    • Google Chrome - Versione 78.0.3904.87
  • una scheda video con risoluzione grafica 800x600 (consigliata 1024x768)
  • un modem (consigliato minimo 56K)
  • una connessione Internet
     

NOTA: Durante la sessione di collegamento i dati sono scambiati tramite il protocollo HTTPS usando un certificato Secure Sockets Layer (SSL) 3.0 a 128 bit (strong encryption) emesso da VeriSign Certification Authority.

Show content of Requisiti per accedere agli strumenti di Trading

I requisiti tecnici minimi richiesti sono:

  • processore Pentium III 800 MHz, (raccomandato Pentium III 1 GHz)
  • 256 MB RAM, (raccomandato 512 MB)
  • almeno 120 MB RAM disponibili per PrimeTerminal
  • almeno 110 MB sull’hard disk per installare Java Realtime Environment
  • risoluzione dello schermo raccomandata 1024x768
  • sistema operativo: Windows 2000 o XP
  • Sun Java Runtime Environment J2SE 1.4.2 .03,(raccomandato Version 1.5.0_x.)

Per qualsiasi informazione di carattere tecnico puoi contattare il Call Center al numero (+39) 02.6995, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, esclusi i festivi.

Show content of Consigli tecnici per la navigazione del sito La Mia Banca

Per una corretta navigazione del sito ti chiediamo di seguire questi semplici consigli:

  • Non utilizzare mai il tasto "Back" del tuo browser, in quanto questo potrebbe comportare la perdita della tua sessione di lavoro

  • Verifica che le impostazioni del tuo browser siano coerenti con quelle consigliate dai nostri tecnici

  • Tieni sempre pulita la memoria cache del tuo browser: questo potrebbe velocizzare la navigazione e consentirti di evitare problemi relativi alla visualizzazione di pagine non aggiornate, difficoltà nell'esecuzione del login e molti altri piccoli inconvenienti che possono accadere navigando su Internet.

Scopri di più Scopri il Token Virtuale: "DB Secure Authenticator" app

Un’applicazione gratuita per smartphone
con cui accedere in sicurezza ai tuoi servizi Deutsche Bank.

Scopri di più Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Cerca Dove siamo

icona trova sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

icona info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data