• Gestioni di portafoglio Deutsche Bank S.p.A.

Un’offerta ricca e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei Clienti

Le Gestioni di portafoglio di Deutsche Bank S.p.A. offrono differenti profili di rischio, consentendo così strategie pensate su misura per le diverse aspettative e necessità dei nostri Clienti.

Deutsche Bank si conferma miglior gestore patrimoniale in Italia

Il team Discretionary Portfolio Management Italy di Deutsche Bank - International Private Bank si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il riconoscimento "Miglior gestore patrimoniale italiano 2021", assegnato dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Scopri Dove ci trovi

Scopri le nostre sedi sul territorio nazionale
icone_60x60_dove_siamo

Scopri Scopri

Scopri Entra in contatto

Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Client Advisor

Scopri Scopri

Sono disponibili diverse tipologie di gestioni patrimoniali:

  • gestioni patrimoniali in fondi che investono in fondi attivi ed ETF, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse linee di gestione
  • gestioni patrimoniali mobiliari che investono sia in titoli azionari e obbligazionari sia in fondi attivi ed ETF, secondo diversi modelli di investimento. Sono a disposizione, in questo ambito, soluzioni flessibili, a rendimento assoluto e con metodologia proprietaria di copertura sistematica del rischio.
  • gestioni patrimoniali personalizzate, strumento ideale per investitori particolarmente esigenti che desiderano avere un’asset allocation su misura.

I Clienti possono inoltre contare su informazioni dettagliate e costanti sull'andamento del capitale, sicuri di affidarsi alla competenza maturata negli anni da Deutsche Bank, Gruppo leader a livello internazionale.

Scopri tutti i vantaggi

  • Massima espressione di competenze e professionalità internazionali
  • Massima trasparenza
  • Gestione attiva quotidiana
  • Controllo costante del rischio e della performance
  • Rendicontazione trimestrale analitica
  • Efficienza fiscale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Gestione di Portafogli

Prima dell’adesione al servizio di investimento consultare le condizioni contrattuali disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e su questo sito alla voce Trasparenza.
Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti, così come non costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.

Si consiglia di procedere all’investimento solo a seguito di un’attenta valutazione delle caratteristiche del servizio di investimento, avvalendosi altresì della collaborazione dei propri consulenti legali, fiscali, finanziari e di altro genere, al fine di valutare l’appropriatezza dell’investimento a seconda degli scenari economici e obiettivi d’investimento. E in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori. É necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la documentazione contrattuale disponibile presso Deutsche Bank S.p.A e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione. Il servizio di investimento non garantisce la restituzione del capitale investito. Il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e può essere soggetto a modifiche in futuro. Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza.

Approfondisci con db Magazine