Finanziamenti agevolati

Deutsche Bank mette a disposizione delle imprese finanziamenti a breve e medio termine finalizzati allo sviluppo e al consolidamento del loro business ed erogati con il supporto di istituzioni nazionali e internazionali.

Richiedi informazioni

I finanziamenti aziendali agevolati di Deutsche Bank

Finanziamenti consortili

Deutsche Bank e i suoi partner facilitano l’accesso al credito della tua azienda e forniscono un supporto qualificato nelle richieste di finanziamento.

Deutsche Bank collabora con più di venti partner istituzionali e consorzi di garanzia fidi per sostenere lo sviluppo e i progetti di internazionalizzazione delle aziende, offrire le garanzie per ottenere il credito necessario e fornire un supporto competente per gli adempimenti burocratici richiesti.

db PMI Competitive

In vista di progetti di internazionalizzazione e sviluppo, la tua impresa può ottenere un finanziamento con garanzia SACE dal 50 al 70% dell’importo erogato.

La linea di credito a disposizione può essere utilizzata per l’acquisto, il miglioramento o il rinnovo di impianti e attrezzature o beni immobili, per le attività di ricerca e sviluppo, promozione o pubblicità, per la tutela di brevetti, licenze e marchi e per altre attività che possano contribuire al successo dell’azienda. L’offerta è riservata a imprese con fatturato fino a 250 milioni di euro, di cui almeno il 10% realizzato all’estero.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Il successo dell’economia da condividere, dalle auto al mondo del lavoro
Business e lavoro | 14 novembre 2018

Il successo dell’economia da condividere, dalle auto al mondo del lavoro

E’ diventata famosa per cibo e mezzi di trasporto. Ma ora la sharing economy tocca quasi ogni aspetto della vita quotidiana: dalle case per le vacanze ai voli privati della nuovissima FlyFree Airways. Intanto, in USA, Uber sta testando il nuovo servizio Uber Works che permetterà di avere a domicilio anche bodyguard, cuochi, camerieri e fabbri “on demand”.

Leggi l’articolo completo
Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup
Business e lavoro | 15 ottobre 2018

Amazon: ecco la nuova “vetrina” virtuale per le startup

È una novità assoluta. Dopo il grande successo ottenuto all’estero Amazon porta anche in Italia Amazon Launchpad, la sezione del suo sito dedicata esclusivamente a prodotti proposti da startup locali. Chi può accedervi? E cosa si può acquistare?

Leggi l’articolo completo
La rivoluzione della realtà aumentata
Business e lavoro | 20 settembre 2018

La rivoluzione della realtà aumentata

Secondo un recente studio di Capgemini, oltre il 50% delle imprese che non hanno ancora implementato soluzioni di realtà aumentata e virtuale ha in programma di iniziare entro i prossimi tre anni. Per fare cosa? Ecco, da Ikea a Ford e Airbus le migliori idee.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.