Finanziamenti agevolati

Deutsche Bank mette a disposizione delle imprese finanziamenti a breve e medio termine finalizzati allo sviluppo e al consolidamento del loro business ed erogati con il supporto di istituzioni nazionali e internazionali.

Richiedi informazioni

I finanziamenti aziendali agevolati di Deutsche Bank

Finanziamenti consortili

Deutsche Bank e i suoi partner facilitano l’accesso al credito della tua azienda e forniscono un supporto qualificato nelle richieste di finanziamento.

Deutsche Bank collabora con più di venti partner istituzionali e consorzi di garanzia fidi per sostenere lo sviluppo e i progetti di internazionalizzazione delle aziende, offrire le garanzie per ottenere il credito necessario e fornire un supporto competente per gli adempimenti burocratici richiesti.

db PMI Competitive

In vista di progetti di internazionalizzazione e sviluppo, la tua impresa può ottenere un finanziamento con garanzia SACE dal 50 al 70% dell’importo erogato.

La linea di credito a disposizione può essere utilizzata per l’acquisto, il miglioramento o il rinnovo di impianti e attrezzature o beni immobili, per le attività di ricerca e sviluppo, promozione o pubblicità, per la tutela di brevetti, licenze e marchi e per altre attività che possano contribuire al successo dell’azienda. L’offerta è riservata a imprese con fatturato fino a 250 milioni di euro, di cui almeno il 10% realizzato all’estero.

Per saperne di più

Per saperne di più, rivolgiti ai nostri Gestori Business presso gli Sportelli, oppure contattali al numero 02.6995 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14: saranno lieti di rispondere alle tue domande e illustrarti tutti i vantaggi delle proposte Deutsche Bank.

con DB MAGAZINE

Una leadership responsabile porta le imprese a migliori risultati
Business e lavoro | 18 febbraio 2020

Una leadership responsabile porta le imprese a migliori risultati

Una leadership responsabile porta a migliori performance finanziarie. A questa conclusione arriva uno studio realizzato dal World Economic Forum in collaborazione con Accenture e presentato in occasione del vertice di Davos.

Leggi l’articolo completo
Istat: a dicembre scende il numero di occupati in Italia
Business e lavoro | 10 febbraio 2020

Dicembre negativo per il mercato del lavoro: scende il numero di occupati

Secondo l'Istat, l’ultimo mese dell’anno ha messo a segno la flessione più marcata da febbraio 2016: gli occupati stabili, dopo un ottobre e un novembre di crescita, sono scesi di 75 mila unità. Stabile il tasso di disoccupazione. In aumento i contratti a termine.

Leggi l’articolo completo
Ecco i 10 nuovi lavori creati dalla Green Economy
Business e lavoro | 23 dicembre 2019

Ecco i 10 nuovi lavori creati dalla Green Economy

Nel 2019, sono state coinvolte 300 mila imprese. Un vero record. A fare la parte del leone sono gli investimenti per l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili, insieme al taglio dei consumi relativi ad acqua e rifiuti. Contemporaneamente sono emerse nuove mansioni “verdi” che coinvolgono dall’edilizia all’agroalimentare, passando per l’abbigliamento, l’arredo casa e la chimica.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.