• Il servizio di online banking e trading di Deutsche Bank

Online Banking La Mia Banca

Con La Mia Banca puoi accedere ai servizi di Deutsche Bank in ogni momento e nella modalità che ti è più comoda, online o al telefono, sia per le tue operazioni di banking che per il Trading Online.

La Mia Banca La Mia Banca

Banking e trading online per Clienti Privati e Clienti con contratto Business mono utenza

La Mia Banca Accedi

A chi è riservato

La Mia Banca è un servizio offerto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank.

Le sue funzionalità possono essere utilizzate anche in caso di rapporti cointestati, se questi sono a firma disgiunta e senza limiti dispositivi.

Se non hai ancora sottoscritto "La Mia Banca" rivolgiti in filiale.

I vantaggi I vantaggi

Con La Mia Banca, a qualsiasi ora, dal tuo PC o tablet puoi:

  • disporre Bonifici o Pagamenti
  • richiedere un prestito personale completamente online (senza inviare documentazione cartacea) in modo sicuro grazie alla firma digitale
  • sottoscrivere online la carta di debito internazionale "db Card World" seguendo questi semplici passaggi
  • personalizzare la gestione dei tuoi investimenti con le prestazioni supplementari dei pacchetti Trading Plus 1 e Trading Plus 2.


Scopri di più sulla pagina dedicata al nostro Trading online.

I vantaggi Trading online

Principali funzionalità

Personalizza e gestisci il tuo Online Banking:
  • Personalizza la schermata principale con le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.
  • Personalizza la schermata principale con le operazioni e le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.
  • Gestisci le tue credenziali, i tuoi token e le autorizzazione che hai eventualmente concesso alle Terze Parti.
La mia situazione: Monitora il tuo patrimonio, il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti, gli assegni, i mutui e i prestiti.
Bonifici e giroconti: Effettua o gestisci:
  • Bonifici Ordinari (area Sepa)
  • Bonifico Periodico
  • Bonifico Importo Rilevante
  • Bonifico verso Estero (fuori area Sepa anche in valuta estera)
  • Bonifici per usufruire di Agevolazioni Fiscali (ad esempio per la tua ristrutturazione o per interventi volti all’efficienza energetica del tuo appartamento come il cambio degli infissi)
  • Giroconti
Salva le tue operazioni più frequenti per ripeterle facilmente.
Pagamenti:

Effettua:

  • Ricariche telefoniche (Tim, Vodafone, Postemobile, Tiscali, Wind Tre e Coop Voce)
  • CBILL (incluso il pagamento del tuo Bollo Auto)
  • Pagamento Bollettini
  • F24 Semplificato
  • F24 Ordinario
  • F24 Elide
  • F24 Accise
  • MAV
  • RAV
  • Bollettini Freccia
  • RIBA in Scadenza (per clienti con conto Business)
  • Aggiunta Domiciliazioni

Consulta l’elenco delle tue operazioni e delle tue domiciliazioni.

Potrai utilizzare la fotocamera del tuo telefono per compilare più velocemente i bollettini postali premarcati, CBILL Pago PA, MAV e RAV, Bollettino Freccia.

Investimenti: Effettua operazioni in Titoli e Fondi e consulta i principali indici di mercato, le azioni, i tassi di cambio, i tassi di interesse e le principali news: hai la possibilità di tenere monitorate le quotazioni di ogni strumento finanziario (azioni, obbligazioni, warrant, fondi e sicav , etc.), visualizzare i trend periodici delle azioni, fare delle ricerche, consultare la tua posizione fiscale e leggere news mirate per massimizzare i tuoi rendimenti.
Carte:
  • Verifica lo stato e le spese più recenti delle tue carte
  • Sottoscrivi online la tua carta di debito internazionale db Card World seguendo questi semplici passaggi
  • Se hai una Carta prepagata Simplia potrai ricaricarla con un Bonifico Ordinario o Periodico nella sezione Bonifici.
Documenti:
  • Visualizza la documentazione relativa ai tuoi rapporti e le distinte delle tue operazioni
  • Disattiva la ricezione cartacea della tua documentazione risparmiando costi per te e per l’ambiente. Puoi farlo dalla sezione profilo.
  • Aggiorna i tuoi dati e i tuoi documenti nella sezione Dati Personali.
Notifiche e Massimali: Attiva o disattiva le notifiche che ricevi via email e SMS e consulta i massimali delle tue operazioni su online banking. Puoi farlo dalla sezione profilo.
Contatti e Filiali: Scopri come contattare la Banca e trova gli sportelli, gli uffici e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank più vicini a te.

Scopri le video guide

La Mia Banca: principali caratteristiche e dispositivi supportati

Show content of Cos'è La Mia Banca?

La Mia Banca è il servizio di:

  • Online Banking
  • Mobile Banking
  • Smartwatch App

di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo:

oppure

  • scaricando l'app La Mia Banca, compatibile per device Android e IOS.
     

Per scoprire tutte le funzionalità di La Mia Banca vai alla pagina Online Banking La Mia Banca.

Show content of Come faccio a richiedere l'accesso al servizio di Online e Mobile Banking "La Mia Banca"?

Contatta il tuo gestore o sportello Deutsche Bank che ti fornirà tutte le indicazioni per sottoscrivere il contratto "La Mia Banca".

Credenziali e token

Show content of Quali sono le mie credenziali e come faccio a modificarle?

Le credenziali per accedere a La Mia Banca sono:

  • il tuo indirizzo mail
  • la password da te impostata
  • il token da te scelto (DB Secure Authenticator App o Token Fisico)

Se vuoi modificare le tue credenziali, accedi a La Mia Banca da sito, clicca sull'icona in alto a destra dove vedi il tuo nome e cognome e seleziona la voce "Credenziali".
Se, invece, hai dimenticato la password, dalla pagina di Login puoi cliccare su "Password dimenticata?" e seguire le istruzioni.

Show content of Se ho due conti (es. uno personale e uno business), come seleziono quello su cui operare?

L'utenza con cui puoi accedere a La Mia Banca è unica per tutti i conti di cui sei titolare e/o co-intestatario. Per modificare il profilo su cui stai operando clicca sulla sezione del menù Profilo > Cambia Profilo che ti permette di rieffettuare l'accesso e scegliere nuovamente il conto su cui operare.

Show content of Come faccio a salvare l'Online Banking La Mia Banca come preferito nel browser?

Se vuoi salvare l’indirizzo https://lamiabanca.db.com tra i preferiti, per i tuoi prossimi accessi, seleziona la sezione “Preferiti” del tuo Browser e aggiungilo manualmente.

Show content of Se gestisco più di un conto corrente come faccio ad autorizzare le operazioni?

Avrai un'unica utenza (mail e password) ed un unico token per accedere ai conti di cui sei titolare e/o cointestatario. Una volta effettuato l’accesso potrai visualizzare i tuoi conti e operare con il token unico da te scelto.

Show content of A cosa servono la domanda e risposta di sicurezza?

La domanda/risposta di sicurezza sono necessarie per:

  • recuperare le tue credenziali in caso di blocco dell'utenza
  • eventuali controlli anti frode

Show content of Tra quali token posso scegliere per autorizzare le mie operazioni?

Puoi scegliere tra:

  • un Token virtuale, app DB Secure Authenticator, gratuita e immediatamente installabile sul tuo smartphone
  • un Token fisico, ad un costo di 30€ una tantum, recapitato direttamente al tuo indirizzo di residenza in 4 settimane (tempo stimato)

Show content of Posso passare da token fisico a token virtuale?

Per modificare il tuo token accedi a La Mia Banca da sito e vai nella sezione Profilo personale > Credenziali > Token attivi (accessibile cliccando in alto a destra sul tuo nome e cognome).

Nel caso la tua prima scelta fosse ricaduta sul token fisico, non sarà possibile ottenere lo storno del costo sostenuto.

Show content of Cos'è il Token virtuale (app DB Secure Authenticator)?

Il token virtuale è l'app DB Secure Authenticator. Puoi scaricarla gratuitamente sul tuo smartphone dagli store ufficiali Apple e Google.

L'app DB Secure Authenticator costituisce il secondo fattore di autenticazione per accedere e autorizzare le operazioni sull'Online e Mobile Banking La Mia Banca in completa sicurezza.

Scopri di più su DB Secure Authenticator.

Show content of Come faccio a richiedere un nuovo token fisico?

Se il tuo token fisico è danneggiato, puoi richiederne uno nuovo chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 02 6995 opzione 2+2 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00).

Ti ricordiamo che, in alternativa, puoi decidere di utilizzare il token virtuale gratuito, app DB Secure Authenticator.

Show content of A cosa serve la nuova applicazione "DB Secure Authenticator"?

La nuova applicazione "DB Secure Authenticator" permette di:

  • effettuare il login all'online banking
  • autorizzare le operazioni.

Scopri di più su DB Secure Authenticator.

Show content of Dove posso scaricare l'applicazione che funge da Token Virtuale?

Puoi scaricare l’applicazione "DB Secure Authenticator" accedendo a:

  • Google Play se possiedi un dispositivo Android

o

  • AppStore se possiedi un iPhone.

Scopri di più sull'app "DB Secure Authenticator".

Show content of L'applicazione è a pagamento?

No, l'applicazione "DB Secure Authenticator" è gratuita.

Show content of L'app DB Secure Authenticator è alternativa all'app La Mia Banca?

No, per accedere all'Online e Mobile Banking Deutsche Bank sono necessarie entrambe le app.

DB Secure Authenticator è il tuo token virtuale e ti permette di autorizzare in sicurezza tutte le operazioni fatte con La Mia Banca.

Show content of Posso scaricare l'app DB Secure Authenticator su più dispositivi?

No, per motivi di sicurezza è possibile scaricare l'app su un solo dispositivo alla volta.

Per modificare il dispositivo su cui utilizzi DB Secure Authenticator devi prima disattivare il tuo token all'interno dell'App; successivamente potrai scaricare e attivare l'app sul nuovo smartphone.

Scopri come attivare l’app se cambi smartphoneguarda il video.

Show content of Cos è il codice di registrazione e dove lo trovo?

Il codice di registrazione è un codice personale necessario per attivare il token virtuale (app DB Secure Authenticator).

Il codice ti viene reso disponibile durante il primo accesso all'Online Banking La Mia Banca e viene inviato via mail anche al tuo indirizzo di posta elettronica.

Show content of Dove trovo il codice di registrazione?

Il codice ti verrà fornito durante il processo di attivazione del token virtuale, ovvero l’App DB Secure Authenticator. Visualizzerai il codice di registrazione sia a schermo sul device che stai utilizzando (PC, smartphone o tablet) sia sulla mail che ti verrà inviata all’indirizzo da te impostato.

Show content of Una volta scelto il Token Fisico e nell'attesa di riceverlo, come posso accedere e operare sul mio online banking?

Qualora tu abbia necessità di accedere e operare sul tuo online banking prima di ricevere il token fisico, è possibile attivare in un primo momento il token virtuale (l'app DB Secure Authenticator) seguendo la procedura dedicata. In seguito, una volta ricevuto il tuo token fisico, dovrai effettuare il cambio di token associato accedendo alla sezione dell’online banking “Gestione Credenziali”, dove è disponibile la funzionalità “Cambia token” che permette di modificare la propria scelta selezionando quindi il token fisico.

Show content of Una volta ricevuto il Token Fisico, come proseguo con la sua attivazione?

Dopo aver ricevuto il nuovo Token Fisico, potrai attivarlo seguendo i seguenti passaggi:

  1. Accedi all’online banking con le tue credenziali
  2. Visualizzerai la schermata “Ho ricevuto l’hard token” dove dovrai cliccare sul tasto “Attiva”
  3. Riceverai una email da Deutsche Bank contenente le indicazioni per proseguire. Nella mail è presente un QR code da scansionare per procedere con la prima fase di attivazione. 
  4. Accendi il tuo token fisico tramite il pulsante rosso centrale. Dopo averlo acceso, bisognerà inserire e confermare un pin di 6 cifre che verrà richiesto solo però nel caso in cui, premendo l’apposito tasto in alto a sinistra, si voglia generare un codice “usa e getta”.
  5. Inquadra il QR code con il token fisico, che genererà un codice autorizzativo che dovrà essere inserito nella sezione indicata in fondo alla pagina
  6. Clicca su “Invia” e scansiona il nuovo QR code che visualizzerai a video. Inserisci il codice generato con il token fisico e clicca su “invia”
  7. Dopo aver inserito correttamente il codice generato, visualizzerai la pagina di conferma dell’avvenuta attivazione del token fisico e dovrai prender nota del codice di recupero contenuto all’interno della pagina visualizzata.
  8. Successivamente potrai accedere all’online banking cliccando sul pulsante “Accedi” che ti rimanda alla pagina di login .

Show content of Accesso con Token Fisico. Cos'è il QR Code?

Il QR Code, abbreviazione di Quick Response Code, è un codice visivo dalla forma quadrata contenente, in linguaggio crittografato, informazioni specifiche che possono essere decifrate attraverso la scansione dello stesso con una telecamera.

Nel caso in cui tu abbia scelto di utilizzare il Token Fisico per accedere al tuo online banking, il QR Code ti servirà per effettuare la login e per autorizzare le operazioni. Il Token Fisico dispone, infatti, di una telecamera per scansionare i QR Code presentati dall'online banking.
Scopri cos'è e come attivare il Token Fisico.

Cambio dispositivo - riassociazione token virtuale

Show content of Come si trasferisce DB Secure Authenticator su un nuovo telefono?

Per ragioni di sicurezza DB Secure Autheticator può essere attivata su un solo dispositivo alla volta. Se vuoi modificare il dispositivo su cui utilizzi l'app procedi come segue:

  1. Apri DB Secure Autheticator sul vecchio dispositivo ed elimina il Token attivo dalla rispettiva voce di menu "Token attivati"
  2. Installa DB Secure Authenticator sul nuovo dispositivo e imposta il PIN di accesso
  3. Effettua ora l’accesso a La Mia Banca – da app o da web. Dopo aver inserito le tue credenziali, seleziona il token virtuale DB Secure Authenticator.
    Visualizzerai, quindi, una schermata con il codice di registrazione necessario per attivare l’applicazione.
  4. Inserisci il codice di registrazione nell’app DB Secure Authenticator
  5. Riceverai, infine, un SMS sul numero di cellulare associato al tuo profilo con il codice di autenticazione da inserire per completare la procedura.

Se vuoi spostare l’app su un altro dispositivo guarda il video.

video_pillole_screen_nuovo_dispositivo

Show content of Come si trasferisce DB Secure Authenticator su un nuovo telefono se quello precedente non è più utilizzabile?

Se il tuo vecchio cellulare non è più funzionante o è stato smarrito, puoi modificare lo smartphone associato all’App DB Secure Authenticator (c.d. token virtuale) direttamente dall’Online Banking e dall’App, procedi come segue:

  1. Installa DB Secure Authenticator sul nuovo dispositivo e imposta il PIN di accesso
  2. Vai sulla pagina di pre-login de La Mia Banca, da App o da web, clicca sulla scritta “Hai cambiato cellulare? Clicca qui, inserisci le credenziali e resetta il token” che trovi riportata sotto i campi delle credenziali
  3. Inserisci le credenziali di accesso e clicca sul bottone “invia codice“ situato nella pagina di verifica identità
  4. Compila gli appositi campi inserendo la prima metà del codice ricevuto via SMS e la seconda metà del codice ricevuto via mail, quindi clicca sul bottone “conferma e procedi
  5. Seleziona il token virtuale DB Secure Authenticator. Visualizzerai, quindi, una schermata con il codice di registrazione necessario per attivare l’applicazione.
  6. Inserisci il codice di registrazione nell’App DB Secure Authenticator
  7. Riceverai, infine, un SMS sul numero di cellulare associato al tuo profilo con il codice di autenticazione da inserire per completare la procedura.

Ti ricordiamo che, per motivi di sicurezza, l’App DB Secure Authenticator è associata in modo univoco ad un solo dispositivo per volta.

Procedura da seguire in caso di smarrimento dei propri codici

Show content of Ho smarrito le mie credenziali per accedere all’online banking, cosa devo fare?

Smarrimento email

In caso di smarrimento della tua user (email) ti invitiamo a contattare il numero 02 6995 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22).

Smarrimento Password

In caso di smarrimento della tua password vai sulla pagina di accesso a La Mia Banca da sito e clicca su "Password Dimenticata"

Smarrimento PIN Token Virtuale

In caso di smarrimento del PIN del tuo token virtuale occorrerà seguire i seguenti passaggi:

  • disinstallare la app
  • chiamare il numero 026995 per lo sblocco della app
  • re-installare la app
  • Ti ricordiamo che è possibile attivare il tuo Token Virtuale (l'App DB Secure Authenticator) con il tuo Codice di Registrazione sempre e solo su uno Smartphone alla volta.

Smarrimento PIN Token Fisico

In caso di smarrimento del PIN del tuo token fisico ti invitiamo a contattare il numero 02 6995 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22).

Show content of In caso di token virtuale: ho perso il "codice di registrazione", cosa devo fare?

Se hai erroneamente cancellato la email con il “codice di registrazione”, chiama il numero 02 6995 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 - esclusi i festivi) per richiedere la generazione di un nuovo codice che ti verrà inviato immediatamente. Utilizza il nuovo “codice di registrazione” per attivare il tuo token virtuale, ovvero l'app DB Secure Authenticator.

Come operare su online banking e mobile banking

Show content of Che informazioni contiene il mio saldo?

All’interno della sezione “Saldo e movimenti” è possibile visualizzare la propria situazione patrimoniale comprensiva di fido (al quale è possibile accedere a fronte di un tasso di interesse). Tale situazione è composta dalle seguenti voci:

  • Il saldo disponibile alla data di visualizzazione
    Il saldo contabile alla data di visualizzazione
    Il valore di eventuali spese non ancora contabilizzate
    Il fido associato al tuo conto
     

È possibile, con un click, visualizzare il dettaglio delle proprie spese, che possono essere riclassificate scegliendo una categoria personalizzata. 

Show content of Dove trovo l’estratto conto?

L'estratto conto viene reso disponibile dalla Banca in formato cartaceo (spedito al tuo indirizzo) oppure in formato digitale (disponibile nella sezione Documenti in Online Banking).

Show content of Come faccio a modificare la modalità con cui ricevo l'estratto conto e le comunicazioni da cartaceo a digitale?

Per disattivare la ricezione di comunicazioni cartacee relativamente al tuo Online Banking, accedi a La Mia Banca da sito e vai nella sezione "Profilo Personale" (disponibile cliccando sull'icona in alto a destra, di fianco al tuo nome e cognome).

Entra quindi nella sezione "Comunicazioni" e seleziona "digitale". Quando un nuovo documento viene reso disponibile, lo troverai nella sezione "My Documents".

Show content of Come faccio a visualizzare la mia giacenza media?

La giacenza media viene indicata sull'ultimo estratto conto dell'anno di riferimento.

Per scaricarlo, se hai abilitato la modalità di ricezione digitale dei documenti, vai nella sezione My Documents, seleziona nel calendario il periodo di interesse e ricerca il documento.

Altrimenti, se ricevi l'estratto conto in modalità cartacea e non riesci a reperire questa informazione, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 02 6995 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.

Show content of Quali tipi di bonifici posso effettuare?

Nella sezione “Bonifici” del tuo online e mobile banking hai la possibilità di eseguire: 

  • Bonifico Ordinario
  • Giroconto
  • Bonifico Agevolazione Fiscale
  • Bonifico Importo Rilevante
  • Bonifico Estero
  • Bonifico Periodico.

Show content of Come si effettua un bonifico periodico?

  • Entra nella sezione Bonifici e seleziona la sezione "Bonifico periodico"
  • Scegli il conto di addebito e inserisci con attenzione tutti i dati del beneficiario (puoi anche salvare il contatto in rubrica, per non ripetere l'inserimento dei dati in caso di pagamenti futuri verso lo stesso destinatario).
  • Prosegui indicando l'importo e la casuale del bonifico.
  • È il momento di programmare l'invio. Indica la frequenza con cui avverrà il pagamento (mensile, trimestrale, ecc), la data del primo accredito e la modalità del bonifico. Ti ricordiamo che la data di primo accredito deve essere impostata a due giorni dalla data di esecuzione del bonifico.
  • Controlla che tutti i dati inseriti siano corretti e conferma l'operazione tramite l'app DB Secure Authenticator o tramite token fisico.

Show content of Come faccio a ricercare lo storico dei pagamenti effettuati?

Vai nella sezione "Storico" disponibile nell'area Bonifici e Pagamenti e seleziona il periodo e la tipologia di pagamento di tuo interesse.

Show content of Che cos’è l’F24 Ordinario e come si effettua?

L’F24 Ordinario è un modello di pagamento, con il quale si possono effettuare diverse tipologie di versamenti: tra queste le imposte sui redditi, Iva, ritenute, contributi Inps, diritti camerali, somme derivanti da accertamenti.

Dall’app La Mia Banca, accedendo dall’apposita sezione Pagamenti alla voce Tasse e Tributi, è possibile pagare il modello di F24 scelto.

Show content of Che cos’è l’F24 Accise e come si effettua?

L’F24 Accise è un modello di pagamento, analogo a quello ordinario ma con l’aggiunta della sezione «Accise/monopoli ed altri versamenti non ammessi in compensazione» per il pagamento di avvisi di accertamento, sanzioni, multe, cartelle di Equitalia.

Dall’app La Mia Banca, accedendo dall’apposita sezione Pagamenti alla voce Tasse e Tributi, è possibile pagare il modello di F24 scelto.

Show content of Che cos’è l’F24 Elide e come si effettua?

L’F24 Elide (Elementi IDEntificativi) è un modello di pagamento. Viene usato per pagare le imposte di registro relative ai contratti di locazione. 

Dall’app La Mia Banca, accedendo dall’apposita sezione Pagamenti alla voce Tasse e Tributi, è possibile pagare il modello di F24 scelto.

Show content of Che cos’è l’F24 Semplificato e come si effettua?

L’F24 Semplificato è un modello di pagamento unificato, ideato per agevolare i contribuenti che devono pagare e compensare le imposte erariali, regionali e degli enti locali, compresa l’IMU(Imposta Municipale Propria). 

Dall’app La Mia Banca, accedendo dall’apposita sezione Pagamenti alla voce Tasse e Tributi, è possibile pagare il modello di F24 scelto.

Show content of Come si effettua il pagamento del bollo auto?

Vai nella sezione "Bollo auto" disponibile nell'area Pagamenti di La Mia Banca, da sito o da app.

Show content of Come faccio a ricaricare la Carta Simplia?

Puoi ricaricare la Carta Simplia tutte le volte che vuoi:

  • presso tutti gli sportelli Deutsche Bank, al costo di 1 euro
  • con un normale bonifico bancario, al costo di 1 euro;
  • presso le 20.000 ricevitorie SISAL, al costo di 3 euro;
  • con l’app La Mia Banca, andando in Menu > Carte > Ricarica carta Simplia, con gli stessi costi del bonifico. 

Show content of Cosa sono le operazioni 1-Click e come faccio a impostarle?

Le 1-Click sono specifiche operazioni dispositive (es. bonifici) con campi pre-compilati che puoi rieseguire rapidamente.

Potrai salvare i tuoi pagamenti più frequenti come 1-Click al termine di ogni transazione. Le operazioni che puoi impostare come 1-Click sono bonifico SEPA, ricarica e giroconto.

Show content of Come visualizzo i dettagli dei movimenti?

I dettagli dei movimenti effettuati sono visibili cliccando sulla singola operazione.

Show content of Cos’è il fido e dove lo visualizzo?

Il fido è uno strumento di credito che gli istituti bancari possono concedere ai propri clienti.

Attraverso il fido, ad esempio, è possibile prelevare denaro dal proprio conto - entro i limiti della somma pattuita con la propria Banca - anche se il saldo è negativo.

Il richiedente è tenuto a rimborsare tale importo pagando un tasso di interesse.

La composizione del fido, se accordato, è visualizzabile nel dettaglio del saldo del Conto Corrente.

E per le tue carte di pagamento hai a disposizione:

Leggi i consigli Difenditi dalle nuove minacce della rete

Presta attenzione ai tentativi di frode.

Negli ultimi mesi stiamo rilevando un numero sempre maggiore di tentativi di cybercrime, effettuati attraverso diverse modalità.

Leggi i consigli Leggi i consigli

db Magazine: gli ultimi articoli sul mondo della Tecnologia e Sicurezza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Cerca Dove siamo

icona trova sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

icona info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data