Online Banking La Mia Banca

Il servizio di Online Banking e Trading Online di Deutsche Bank

Online Banking La Mia Banca

Con La Mia Banca puoi accedere ai servizi di Deutsche Bank in ogni momento e nella modalità che ti è più comoda, online o al telefono, sia per le tue operazioni di banking che per il Trading Online.

scarica l'app domande frequenti

I vantaggi

Con La Mia Banca, a qualsiasi ora, dal tuo PC o tablet puoi:

  • disporre Bonifici o Pagamenti
  • richiedere un prestito personale completamente online (senza inviare documentazione cartacea) in modo sicuro grazie alla firma digitale
  • personalizzare la gestione dei tuoi investimenti con le prestazioni supplementari dei pacchetti Trading Plus 1 e Trading Plus 2.

Scopri di più sulla pagina dedicata al nostro Trading online.

trading online

A chi è riservato

La Mia Banca è un servizio offerto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank.

Le sue funzionalità possono essere utilizzate anche in caso di rapporti cointestati, se questi sono a firma disgiunta e senza limiti dispositivi.

Principali funzionalità

Personalizza e gestisci il tuo Online Banking:

Personalizza la schermata principale con le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.

Personalizza la schermata principale con le operazioni e le funzionalità che utilizzi di più o scegli la tua lingua tra Italiano, Inglese o Tedesco.
Gestisci le tue credenziali, i tuoi token e le autorizzazione che hai eventualmente concesso alle Terze Parti.

La mia situazione: Monitora il tuo patrimonio, il saldo e i movimenti dei tuoi conti correnti, gli assegni e i mutui.
Bonifici e giroconti:

Effettua o gestisci:

  • Bonifici Ordinari (area Sepa)
  • Giroconti
  • Bonifici per usufruire di Agevolazioni Fiscali (ad esempio per la tua ristrutturazione o per interventi volti all’efficienza energetica del tuo appartamento come il cambio degli infissi)
  • Bonifici verso Estero (fuori area Sepa, anche in valuta estera)
  • Bonifici Periodici

Salva le tue operazioni più frequenti per ripeterle facilmente.

Pagamenti:

Effettua:

  • Ricariche telefoniche TIM, VODAFONE, POSTEMOBILE, TISCALI, WIND-TRE
  • CBILL (incluso il pagamento del tuo Bollo Auto)
  • Pagamento Bollettini
  • F24 Semplificato
  • MAV
  • RAV
  • Bollettini Freccia
  • RIBA in Scadenza (per clienti Small Business)
  • Aggiunta Domiciliazioni

Consulta l’elenco delle tue operazioni e delle tue domiciliazioni.

Potrai utilizzare la fotocamera del tuo telefono per compilare più velocemente i bollettini postali e salvare le tue operazioni per poterle ripetere in un click come ”Operazioni 1 Click

Finanziamenti e Investimenti: Effettua operazioni in Titoli e Fondi e consulta i principali indici di mercato, le azioni, i tassi di cambio, i tassi di interesse e le principali news: hai la possibilità di tenere monitorate le quotazioni di ogni strumento finanziario (azioni, obbligazioni, warrant, fondi e sicav , etc.), visualizzare i trend periodici delle azioni, fare delle ricerche e leggere news mirate per massimizzare i tuoi rendimenti.
Carte:

Verifica lo stato e le spese più recenti delle tue carte.

Se hai una Carta prepagata Simplia potrai ricaricarla con un Bonifico Ordinario o Periodico nella sezione Bonifici.

Documenti: Visualizza la documentazione relativa ai tuoi rapporti e le distinte delle tue operazioni
Disattiva la ricezione cartacea della tua documentazione risparmiando costi per te e per l’ambiente. Puoi farlo dalla sezione profilo.
Aggiorna i tuoi dati e i tuoi documenti nella sezione Dati Personali.
Notifiche e Massimali: Attiva o disattiva le notifiche che ricevi via email e SMS e consulta i massimali delle tue operazioni su online banking. Puoi farlo dalla sezione profilo.
Contatti e Filiali: Scopri come contattare la Banca e trova gli sportelli, gli uffici e i bancomat del Gruppo Deutsche Bank più vicini a te.

Scopri il Token Virtuale:

Scopri il Token Virtuale: "DB Secure Authenticator" app

Un’applicazione gratuita per smartphone con cui accedere in sicurezza ai tuoi servizi Deutsche Bank.

scopri di più
La Pandemia riguarda anche la tua sicurezza informatica

La Pandemia riguarda anche la tua sicurezza informatica

Difenditi dalle nuove minacce della rete.

In questo periodo di emergenza sanitaria, sociale ed economica, il Covid-19 sta diventando un rischio anche per la nostra sicurezza informatica.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli.

leggi i consigli sulla sicurezza informatica

con DB MAGAZINE

Banche e assicurazioni sempre più digitali
Tecnologia e sicurezza | 22 dicembre 2020

Banche e assicurazioni sempre più digitali

ll Covid ha accelerato la digitalizzazione dei settori finanziario e assicurativo. È quanto emerge dalla ricerca dell'Osservatorio Fintech & Insurtech della School of Management del Politecnico di Milano.

Leggi l’articolo completo
I pagamenti online diventano più sicuri. Ecco cosa cambia con l’autenticazione forte
Conti e Carte | 14 dicembre 2020

I pagamenti online diventano più sicuri. Ecco cosa cambia con l’autenticazione forte

Nella prima fase ha regolamentato gli accessi ai portali di home banking e app in modo sicuro. Dal 1° gennaio 2021, invece, la Direttiva Europea sui pagamenti richiede alle banche di eseguire controlli aggiuntivi anche in occasione dello shopping sui portali di e-commerce. Con l’obiettivo di ridurre il numero di frodi e aumentare, al tempo stesso, la fiducia dei consumatori verso gli acquisti virtuali.

Leggi l’articolo completo
Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil
Business e lavoro | 11 dicembre 2020

Lo smart working potrebbe sostenere l’occupazione femminile e il Pil

In Italia il lavoro “agile” potrebbe salire al 35% e favorire l’occupazione femminile. Lo rileva uno studio di Pwc.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.