db Interactive

Il servizio di Online Banking e Trading Online di Deutsche Bank

Con db Interactive puoi accedere ai servizi di Deutsche Bank in ogni momento e nella modalità che ti è più comoda, online o al telefono, sia per le tue operazioni di banking che per il trading online.

Accedi chiama lo 02 6995

I vantaggi

Con db Interactive, per te lo sportello della tua banca rimane sempre aperto, e i vantaggi sono evidenti:

  • puoi richiedere un prestito personale completamente online (senza inviare documentazione cartacea) in modo semplice e sicuro grazie alla firma digitale
  • puoi disporre operazioni ovunque ti trovi, collegandoti dal tuo computer (click db) o via telefono (call db), e in qualunque momento
  • hai tutta l'efficienza di uno sportello Deutsche Bank, ma senza dover muovere un passo o fare file
  • conti sulla massima riservatezza e sicurezza delle operazioni, sia al telefono che online, grazie ai più affidabili sistemi di protezione (se vuoi saperne di più, visita la pagina Sicurezza)
  • puoi gestire in un unico servizio sia le tue operazioni bancarie (lista movimenti, saldo online, bonifici, eccetera) che i tuoi investimenti (sottoscrizione di fondi e Sicav, operazioni di compravendita titoli e tanto altro).

E in più...

Per le tue operazioni di Trading online, puoi personalizzare la gestione dei tuoi investimenti con le prestazioni supplementari delle formule db Interactive più, db Interactive più2 e db Interactive più3.
Scopri di più sulla pagina dedicata al nostro Trading online o chiedi ai nostri Consulenti di parlartene!

A chi è riservato

db Interactive è un servizio offerto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank.
Le sue funzionalità possono essere utilizzate anche in caso di rapporti cointestati, se questi sono a firma disgiunta e senza limiti dispositivi.

db Interactive Business (per liberi professionisti, aziende medio-piccole e medio-grandi)

È il servizio che ti consente di operare sui conti correnti in euro Deutsche Bank, via telefono (chiamando lo 02.6995/opzione 2 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato fino alle 14.00) oppure collegandoti da qualsiasi computer connesso a Internet (24 ore su 24), senza necessità di particolari competenze informatiche.

Puoi effettuare sia operazioni informative (per esempio controllare la lista movimenti o i bonifici effettuati e ricevuti) che operazioni dispositive (per esempio pagamenti con bonifici, F24, Mav, bollettini...), in tempo reale.

È un servizio monobanca, ovvero specifico per le realtà che hanno rapporti bancari solo con Deutsche Bank, e permette anche l’accesso ai legali rappresentanti di aziende aventi sede sociale in Italia con poteri di firma esercitabili esclusivamente in via disgiunta, senza limiti dispositivi.

Per usufruire invece di un servizio più completo e personalizzabile in base alle esigenze della tua attività, db Corporate Banking è la soluzione ideale. Per saperne di più, visita la pagina dedicata al db Corporate Banking.

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Sicurezza informatica: i consigli di Deutsche Bank per evitare situazioni spiacevoli

Ogni giorno assistiamo alla creazione di nuovi virus e ad attacchi cyber che diventano sempre più complessi e articolati.
Deutsche Bank vuole supportare la propria clientela con alcuni consigli per chi utilizza smartphone, dispositivi elettronici o per chi naviga online.

leggi tutti i consigli

con DB MAGAZINE

Le nuove tecnologie per proteggersi dai criminali del web
Tecnologia e sicurezza | 04 febbraio 2020

Addio password? Le 5 tecnologie del futuro per la sicurezza informatica

Secondo un recente rapporto del World Economic Forum, le password che utilizziamo per accedere alle nostre aree personali online non sono il metodo più efficace per difenderci dai criminali informatici. Ma come sostituirle? In futuro ci saranno 5 nuove soluzioni avanzate a prova di truffa.

Leggi l’articolo completo
Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello
Tecnologia e sicurezza | 20 dicembre 2019

Banche: Abi, ancora più sicurezza allo sportello

Nel 2018 le banche italiane hanno investito oltre 560 milioni di euro per migliorare la sicurezza delle filiali. È quanto emerge dal rapporto Ossif sulle difese anticrimine del settore bancario.

Leggi l’articolo completo
Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno
Tecnologia e sicurezza | 16 dicembre 2019

Smartphone e wearable: tutti i trend per il nuovo anno

Smartphone sempre più intelligenti, che si piegano come un libro e hanno funzionalità evolute grazie ai nuovi servizi basati sull’intelligenza artificiale. E oggetti indossabili, come gli occhiali da sole che proteggono la vista dai raggi solari e intanto consentono anche di telefonare. Ecco tutte le ultime novità hi-tech. E le prime indiscrezioni per il 2020.

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Prima dell’adesione leggi le condizioni contrattuali elencate nei Fogli Informativi disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.