Surroga Mutui

Come cambiare? Come cambiare?

Trasferisci il tuo mutuo in Deutsche Bank.

Come cambiare? Calcola la rata

I vantaggi del trasferimento

  • rata ridotta
  • tasso più basso
  • possibilità di modificare la durata
  • spese notarili, spese di istruttoria e spese di perizia gratuite
  • polizza assicurativa in caso di incendio e scoppio inclusa

Scegli il tasso del tuo mutuo:

  • Homepage_textbox_tasso_fisso.jpg

    Tasso Fisso

    Cos'è

    Il tasso di interesse e l’importo delle singole rate rimangono fissi per tutta la durata del contratto. Lo svantaggio è non poter sfruttare eventuali riduzioni dei tassi di mercato. 

    A chi è consigliabile

    Il tasso fisso è adatto a chi, fin dalla firma del contratto, vuole essere sicuro della misura del tasso, degli importi delle singole rate e dell’ammontare complessivo del debito da restituire, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato.

  • Homepage_textbox_tasso_variabile.jpg

    Tasso Variabile

    Cos'è

    Rispetto al tasso iniziale, il tasso di interesse può variare, con cadenze prestabilite, secondo l’andamento di uno o più parametri di indicizzazione fissati nel contratto (ad es., Euribor, Eurirs, etc.). Il rischio principale è l’aumento imprevedibile e consistente dell’importo delle rate, determinato dall’incremento del parametro di indicizzazione rilevato periodicamente.

    A chi è consigliabile

    Il tasso variabile è consigliabile a chi vuole un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate.

  • Homepage_textbox_tasso_misto.jpg

    Tasso Misto

    Cos'è


    Il tasso di interesse può passare da fisso a variabile (o viceversa) alle scadenze e/o alle condizioni stabilite nel contratto. Il contratto indica se questo passaggio dipende o meno dalla scelta del cliente e secondo quali modalità la scelta avviene.
    Vantaggi e svantaggi sono alternativamente quelli del tasso fisso o del tasso variabile.

    A chi è consigliabile

    Il tasso misto può essere consigliabile per chi al momento della stipula preferisce non prendere ancora una decisione definitiva sul tipo di tasso.

    Il finanziamento a tasso misto consente al Cliente di scegliere il tasso per un periodo iniziale predefinito (2, 5 e 10 anni); alla scadenza del periodo è offerta la possibilità di rivedere il tasso alle condizioni di mercato in vigore in quel momento, con la libertà di scegliere fra un tasso fisso oppure variabile.

    L’opzione di scelta del tasso si ripete a tutte le date di scadenza dei periodi previste dal contratto. Questo prodotto garantisce di non dover decidere in via definitiva, fra il tasso fisso e il tasso variabile.

  • Homepage_textbox_tasso_fisso_rata_decrescente.jpg

    Fisso con rata decrescente

    Cos'è

    Il tasso rimane costante per tutta la durata del finanziamento, mentre l’importo della rata diminuisce nel corso del piano di ammortamento; offre la possibilità di conoscere da subito il tasso e l’ammontare della rata.

    A chi è consigliabile

    E’ una scelta che consente di poter concentrare l’impegno economico del rimborso nel periodo iniziale, e permette una maggiore tranquillità negli anni successivi.
    Lo svantaggio è non poter sfruttare eventuali riduzioni dei tassi di mercato

Per saperne di più sui mutui Deutsche Bank

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?

In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 (esclusi i festivi) per indicarti la soluzione migliore.

Le principali domande e risposte sui Mutui

Show content of Quanto costa fare la surroga del mutuo?

La surroga non prevede costi e/o commissioni in capo al cliente.

Show content of Quando si può fare la surroga di un mutuo?

Il cliente può richiedere la surroga decorsi almeno 12 mesi dalla stipula del contratto originario. Il mutuo da surrogare deve essere regolare nei pagamenti e rispettare le politiche di credito della Banca.

Show content of Quando non si può surrogare un mutuo?

Il cliente non può richiedere la surroga se non sono decorsi almeno 12 mesi dalla stipula del contratto originario, se il credito residuo è inferiore a euro 50.000,00 e la durata inferiore a 10 anni.

db Magazine: gli ultimi articoli sul mondo dei Prestiti e Mutui

Fogli informativi e trasparenza

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
 
Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, ti ricordiamo, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione e leggere attentamente le condizioni contrattuali e le condizioni economiche indicate nelle “Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori” disponibile presso gli Sportelli Deutsche Bank e sul presente sito alla voce Trasparenza. Potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Salvo approvazione di Deutsche Bank S.p.A.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

icona cornetta telefonica

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data