Azioni e obbligazioni

Fai le scelte giuste con Deutsche Bank

Con i Consulenti Deutsche Bank conti su un supporto professionale per orientarti nel complesso mondo degli investimenti, perché sanno indicarti le azioni e le obbligazioni più adatte a raggiungere i tuoi obiettivi, facendoti cogliere le migliori opportunità.

Fissa un appuntamento Richiedi informazioni

Le azioni

Se investi nel medio e lungo termine, il mercato azionario può contribuire in modo significativo a farti conseguire rendimenti maggiori.
I nostri Consulenti possono aiutarti a scegliere le azioni dal profilo di rischio/rendimento più adeguato alle tue aspettative, individuando le tendenze del mercato grazie al cosiddetto approccio top-down, che tiene conto sia dell’analisi tecnica che dell’analisi fondamentale.
In più, il Gruppo Deutsche Bank permette di sfruttare una rete globale in cui le transazioni possono essere effettuate in tutto il mondo e in qualsiasi momento, per non perdere nessuna opportunità.

Le obbligazioni

Se sei interessato a investire nel settore del reddito fisso, ottenendo pagamenti regolari di cedole, il rimborso a scadenza del capitale impegnato e potenziali guadagni, l'offerta obbligazionaria di Deutsche Bank è molto ricca e articolata.

Rivolgiti ai nostri Consulenti per scegliere lo strumento più adatto alle tue esigenze tra le tipologie proposte:

  • Treasury bond
  • Obbligazioni zero coupon
  • Obbligazioni municipali
  • Obbligazioni convertibili
  • Obbligazioni corporate
  • Obbligazioni a duplice denominazione
  • Notes
  • Obbligazioni split rate
  • Obbligazioni indicizzate
  • Obbligazioni accrual
  • Obbligazioni indicizzate a lungo termine
  • Unsecured Notes

con DB MAGAZINE

Eltif, è iniziato il conto alla rovescia. Ecco come funzionano i nuovi European Long Term Investments Funds
Investimenti e Previdenza | 24 ottobre 2018

Eltif, è iniziato il conto alla rovescia. Ecco come funzionano i nuovi European Long Term Investments Funds

Sono stati introdotti dal regolamento comunitario nel 2015, ma saranno effettivamente sul mercato solo dal 2019. Sono i nuovi fondi europei che puntano a un investimento che includa anche strumenti finanziari non quotati in Borsa, emessi per lo più da piccole e medie aziende. Imitando, in linea generale, l’effetto Pir. Ecco cosa sono.

Leggi l’articolo completo
E ora la tua assicurazione è più “trasparente”
Investimenti e Previdenza | 12 ottobre 2018

E ora la tua assicurazione è più “trasparente”

Il 1° ottobre 2018 è entrata in vigore la IDD, cioè la nuova Direttiva sulla distribuzione assicurativa. Cosa cambia per chi vuol proteggere la propria casa? O coprirsi con una polizza per i rischi di malattia? E soprattutto per chi sceglie una Index o una Unit linked come formule di investimento. Ecco le novità punto per punto.

Leggi l’articolo completo
Come integrare la pensione? Ecco le soluzioni ad hoc
Investimenti e Previdenza | 22 giugno 2018

Come integrare la pensione? Ecco le soluzioni ad hoc

Si può scegliere tra i fondi pensione aperti o chiusi e i PIP, i piani individuali pensionistici. In generale offrono soluzioni simili. Si può optare per una rendita vitalizia: si incassa ogni mese un assegno aggiuntivo rispetto a quello che viene liquidato dall’ente previdenziale obbligatorio. Oppure ancora, in alternativa, si può incassare in un’unica soluzione, ma solo fino al 50% della somma a cui si ha diritto

Leggi l’articolo completo

Messaggio pubblicitario a fini promozionali

Messaggio pubblicitario: prima dell’adesione leggere le condizioni contrattuali all’interno dei Fogli Informativi, disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e sul sito www.db.com/italia alla voce "Trasparenza bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.